De Jong aarzelt om Barcelona te verlaten, Manchester United wendt zich tot de 22-jarige Nederlandse linksback

Manchester United wil De Jong heel graag halen en de twee clubs zijn al heel close. Er werd echter gemeld dat De Jong uiting gaf aan zijn onwil om Barcelona te verlaten en de twee clubs zijn gedachten vertelde. Nu de situatie ingewikkeld is geworden, ondanks de druk van de club, is De Jongs droom om voor Barca te spelen met voetbalschoenen schoenen kopen niet veranderd. Hij kan de schoenen van voetbalschoenen kopen.

Dal momento che il Manchester United non ha ancora finalizzato il trasferimento di De Jong, il nuovo allenatore del Manchester United spera che il club prenderà prima la Malesia. I due giocatori sono lo stesso agente e le trattative ora stanno andando bene e il Feyenoord è più a suo agio a lasciarli andare. I dirigenti del club del Feyenoord hanno persino ammesso di aver raggiunto un accordo con il Manchester United, solo il Manchester United e i giocatori hanno raggiunto un accordo. Per ora la situazione è positiva e il Manchester United dovrebbe finalizzare rapidamente il contratto.

La Malesia, 22 anni, è entrata a far parte del settore giovanile del Feyenoord all’età di nove anni e ha firmato il suo primo contratto da professionista sette anni fa. Finora, la Malesia ha giocato 136 volte per il Feyenoord, segnando gol. Ha aiutato il Feyenoord a vincere il secondo posto in Coppa UEFA la scorsa stagione ed è diventato un membro della migliore squadra della Coppa UEFA. Nell’agosto dello scorso anno, la Malesia è stata selezionata per la prima volta nella nazionale olandese e ha giocato 5 partite della nazionale.

Geef een reactie

Het e-mailadres wordt niet gepubliceerd. Vereiste velden zijn gemarkeerd met *